Home Azienda Servizi Partners Contatti
Tipologie:




Collettori solari REHAU

I sistemi ad energia solare REHAU assicurano la produzione di acqua calda e di energia per il riscaldamento, limitando le emissioni di monossido di carbonio e di sostanze inquinanti responsabili dell’effetto serra.

Si tratta di dispositivi costituiti da una superficie piana contenente un fluido che, riscaldato dal sole, trasferisce calore all’acqua presente in un bollitore isolato termicamente; attraverso un circuito termovettore, il calore viene accumulato in modo da soddisfare il fabbisogno di acqua calda.

I sistemi ad energia solare si integrano facilmente nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni, nel caso di un impianto combinato per il riscaldamento e l'acqua potabile o nel caso di un impianto per acqua potabile.


I sistemi richiedono poca manutenzione e l’ elevata affidabilità garantisce negli anni un costante apporto di energia solare.

Grazie ai sistemi modulari ed alla molteplicità delle varianti si possono realizzare soluzioni flessibili adatte per ogni esigenza.

Produrre energia in modo efficace

Le energie rinnovabili sono eco-compatibili ed hanno basso impatto sulle variazioni climatiche. Per queste ragioni garantiscono alle generazioni future un approvvigionamento energetico costante e sicuro. Per raggiungere questo scopo, è necessario creare oggi le giuste premesse e promuovere ad ogni livello l'utilizzo di energie rinnovabili. Già oggi il loro impiego consente di ridurre notevolmente i costi energetici.

I sistemi di scambiatori e pompe di calore geotermici sfruttano, attraverso sonde e collettori RAUGEO, il calore immagazzinato nella terra.

Con il sistema REHAU SOLECT, l'acqua viene riscaldata direttamente con l'impiego di energia solare ed immessa nell'impianto sanitario dell'edificio.

© Denatali Lanfranco snc - Via Telecco, 1 - 15056 S. Sebastiano Curone (AL) - P.IVA 01233330065 - Privacy Policy | Cookie Policy